Video: La mia esperienza in Polonia con Erasmus+


Dal 6 al 15 marzo sono stata in Polonia con Erasmus+, il programma europeo per la mobilità giovanile.

A gennaio sono stata selezionata per uno scambio culturale con tema l’ecologia. È stato organizzato da un’associazione polacca e si è svolto a Poronin, vicino Zakopane, la capitale invernale della Polonia.

In questo video vi racconto questa straordinaria esperienza che ha coinvolto altri 8 ragazzi italiani e 36 provenienti da Macedonia, Ungheria, Slovacchia e Polonia. 

Vi lascio al mio video e ricordatevi di iscrivervi al mio canale YouTube per ricevere tutti gli aggiornamenti e non perdervi i prossimi video.

 

 

Dieci giorni intensi, scanditi da workshop, cibo locale, balli, canti e giornate in cui ho instaurato delle bellissime connessioni con gli altri partecipanti.

Se siete interessati a sapere come partecipare anche voi a un progetto del genere, qui trovate un mio articolo con tutte le informazioni su come fare domanda.

Vi aspetto mercoledì prossimo sul mio canale YouTube e non dimenticate di iscrivervi per rimanere sempre aggiornati e non perdervi i miei video!

Se non avete visto il video della settimana scorsa, in cui attraverso Morskie Oko – il lago ghiacciato del Tatra National Park – eccolo qui! (Sì, in questi progetti – oltre a ridere, mangiare e parlare – si fanno anche splendide escursioni).

 

Eliana Lazzareschi Belloni
About me

Scrittrice, web content writer, viaggiatrice. Viaggio con il corpo, la mente e lo spirito. Adoro la natura, i suoi colori e i suoi profumi. Mi piace leggere, ascoltare e immaginare.

YOU MIGHT ALSO LIKE

Città Vecchia
Storie e leggende di Cracovia: cosa vedere in 3 giorni.
April 07, 2017
Città Vecchia a Cracovia
Un weekend a Cracovia (video)
April 05, 2017
Tatra National Park
Vacanza a Zakopane: alla scoperta della Polonia naturalistica
March 31, 2017

2 Comments

Pietrolley
Reply marzo 30, 2017

A me piacerebbe proprio visitare la Polonia per conto mio, tra Danzica, Breslavia e Cracovia. Le hai viste?

    Eliana Lazzareschi Belloni
    Reply marzo 30, 2017

    Ho visitato solo Cracovia, però anche a me piacerebbe in futuro visitare anche le altre città, sembrano essere tutte deliziose.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *